mercoledì 21 gennaio 2015

Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi se lo ricordano

Ormai dai titoli dei miei post lo avrete capito…mi piacciono gli aformismi, le citazioni e i rimandi  a passaggi noti…
Vorrei usare dei wall stickers per rappresentare la mia essenza uno in camera da letto e uno in soggiorno due concetti fondamentali: da quando ho scoperto gli stickers murali ho veramente aperto la mente a molteplici possibilità; sono una soluzione abbastanza economica per arredare e personalizzare, semplici da applicare e, cosa non da poco, semplici da rimuovere senza residui, il che mi permette anche una certa flessibilità….quando mi stufo lo cambio.
Vi lascio i miei due concetti e qualche spunto che ci offre la rete, oltre agli aforismi c’è molto di più! Li fanno persino effetto lavagna, scrivibili con il gessetto e lavabili con un panno, un sogno!

Un mantra che mi aiuta a guardare le cose dalla giusta prospettiva

Fonte

Un po' di tenerezza in camera da letto

Fonte


Fonte

Fonte


Nessun commento :

Posta un commento